Nel Mio Mondo Tantra

I miei Massaggi del corpo e del'anima

​​

 

 

Tutto è Tantra. Il modo in cui ci trattiamo l'uno con l'altro, il modo in cui respiriamo, il modo in cui ci prendiamo cura di noi stessi, il modo in cui amiamo… è tutto Tantra.

Tantra è un antico percorso originario della spiritualità cosciente che si basa sui poteri di guarigione di energia sessuale. Si apre il cuore ed i sensi per promuovere il cambiamento, la trasformazione, la vitalità e l'amore. Letteralmente Tantra significa "tessere" in sanscrito - l'intreccio di energia. L'energia spirituale - kundalini - è naturalmente intrecciata con la nostra energia sessuale nel nostro corpo. Si tratta di un modo di vivere; è il nostro viaggio attraverso la vita cosciente e amorevole. Tantra ci insegna che quando noi adoriamo lo spirito interiore durante la nostra esperienza sensuale, arriveremo alla consapevolezza mistica e all’auto-realizzazione.

L'energia sessuale è l'energia più fondamentale nel corpo. La coltivazione di questa potente energia agisce come un elisir; si crea guarigione sacra, aumenta il benessere e porta la passione, l'amore, beatitudine e altri stati superiori di coscienza. Ringiovanimento e trasformazione seguono nella nostra vita e nelle relazioni.

Attraverso le pratiche e sessioni tantriche, diventiamo completamente assorbiti, sciogliamo in un oceano di amore e luce. Ci rendiamo conto che stiamo vivendo, respirando la coscienza. Tutte le preoccupazioni, i pensieri e le impressioni del passato sono lasciate andare, rivelando la verità...

Tantra è un percorso per il nostro vero potenziale, per essere spiritualmente e sessualmente stabiliti nella beatitudine della libertà e dell'amore.

Quando i massaggi tantrici sono fatti consapevolmente, generano energia vitale nel nostro corpo permettendo una profonda guarigione. E 'possibile raggiungere stati espansi di coscienza in cui profonda pace e relax risiedono.

Cosa e’ il Massaggio Tantrico:

E' un massaggio ’ basato su tecniche particolari,fatte di tocchi delicati e carezze. E'' soprattutto una meditazione, una preghiera,  in cui la  mente si acquieta ed il cuore si rilassa... Mentre ricevi il massaggio, non controllarti, perditi, abbandonati completamente, poni il tuo cuore e la tua mente in ascolto del tuo corpo, ascolta cio' che ti arriva da quello, ascolta le emozioni e le sensazioni che si tramutano in sentimenti;  questo e' il modo in cui arriverai ad avere un' esperienza che ti portera' aldila' del tempo.

 

Per prepararti al massaggio Tantra con me:

pensa che la mente è un caos continuo, un logorante flusso di pensieri, di desideri, di ricordi, di ambizioni: è un traffico caotico inarrestabile!

In ogni momento della tua vita, giorno dopo giorno, perfino quando dormi la mente e’ sempre in continuo movimento, ti segue anche nei tuoi sogni, continua la sua corsa spasmodica immersa in ansie e angoscie, questa è una condizione ordinaria, quella in cui tutti si costringono, che ne siano consapevoli o meno...

Non–mente…questo e’ lo stato che devi raggiungere durante il massaggio, insieme a me,   io lo raggiungo immergendomi fluendo e dissolvendomi nel mio massaggio per te, ed in cui mi perdo presente nel mio essere li’ con te, in quel momento, tu non sei piu’ una persona, non sei piu’ qualcosa separato da me...in quel momento magico tu sei uno strumento nello strumento, di cui accordo i fili , tendendoli o rilasciandoli, affinche’ possano emettere un suono melodioso, in armonia con te stesso e con i tuoi sensi.

Ti aspetto per una esperienza irresistibile

 

I miei massaggi Tantra

Il corpo e’ la tua realta’ di base, quindi non essere mai contro di esso, poiche’ da quello dipende la tua conoscenza, la tua esperienza di vita, dal tuo corpo dipendono i tuoi desideri , i tuoi obbiettivi da raggiungere…Il corpo e’ cio’ che ti contiene, e’ il terreno nel quale ti sei stabilito...Ed io al tuo corpo dedico lo splendore del mio Massaggio, la mia danza sulla tua pelle…Per te che ti vuoi bene e non vuoi rinunciare alla gioia che puoi darti, puoi scegliere il Massaggio Tantra  che ritieni piu’ idoneo alle tue esigenze, tutti i miei massaggi Tantra vengono eseguiti su Futon:

 

 

 

 

 

 

 



 

 

​​

 

 

 

Tantra "   tocco sacro"                                                      

Massaggio con uso di olio caldo di camomilla, musiche delicate, luci soffuse, su futon a terra, ha unicamente lo scopo di rilassarti e portati verso lo stato di "non mente", verso una trance distensiva e mistica. Il mssaggio è morbido e delicato per cominciare a conoscere i segreti del Tantra, per aiutarti a risvegliare la sensualità sopita e riassaporare il piacere di sentire un’energia nuova scorrere dentro di te.

E’ una grande esperienza sensoriale ed emozionale.  E’ un massaggio tantrico fondamentalmente rilassante, energizzante e riequilibrante.

Grazie al massaggio ritroverai progressivamente la tua spontaneità e ti sentirai più a tuo agio. Sentirai il piacere di avere un corpo, con il quale essere in confidenza, interiormente unito e in armonia. Ogni gesto è un invito al rilassamento, all'apertura, al piacere di sentire: libera il corpo e nella distensione le sensazioni diventano più intense, propagandosi e diffondendosi dappertutto.I differenti tocchi ti portano tutti i tipi di contatto di cui hai bisogno: tenerezza, sicurezza, sostegno, attivazione, delicatezza. 

Durata del massaggio 50/60 minuti

Tantra "   Kundalini"  

Questo massaggio, con la stimolazione dei chakra lungo la colonna vertebrale, è una delle tecniche tantriche più efficaci per canalizzare e trasformare l’energia vitale. 

L’efficacia del massaggio può essere raggiunta grazie a manipolazioni molto prolungate (anche due ore). Scopo del massaggio è quello di favorire il rilassamento dei muscoli adiacenti alla colonna vertebrale, per preparare il canale centrale ad accogliere il flusso verso l’alto dell’energia kundalini. Una volta che schiena, spalle e collo sono aperti, bisogna massaggiare vigorosamente la parte inferiore della schiena, comprese gambe, piedi e natiche, per allentare la tensione nelle estremità inferiori per agevolare la risalita di kundalini verso l’alto.  

Con la parte posteriore del corpo rilassata, l’area pelvica inferiore è preparata per essere aperta attraverso un massaggio circolare e profondo nell’area sacrale e pelvica. La direzione è dal basso verso l’alto. Per questo motivo, il lavoro sul corpo comincia nella parte inferiore. I centri chakra vanno aperti e bilanciari in ordine, dal basso, quindi dal muladhara chakra, verso l’altro, attraverso gli altri centri chakra fino al sahasrara. Questa apertura serve a preparare il corpo a ulteriori rilasci e movimenti di energia kundalini. Questa prima parte del massaggio, in cui il ricevente sta sdraiato col viso rivolto verso il basso, è preparatoria alla seconda, ovvero quella in cui starà sdraiato sulla schiena. Una volta che i centri chakra sono attivati, l’energia kundalini contenuta nel chakra muldhara, posto alla base della colonna, viene delicatamente rilasciata.  

L’energia kundalini viene spesso chiamata “energia del serpente” perché giace inerte, arrotolata alla base dell’asse vertebrale; è statica e sigillata alla radice della colonna, appena oltre la punta dell’osso sacro.  

Rilasciando questa energia, si creano due forze, una centripeta (Shakti) e l’altra centrifuga (Shiva). Shakti viene indirizzata all’insù verso i chakra più alti, per completare un’unione con Shiva. la cui sorgente originaria, secondo il Tantra, è il sole. È grazie all’unione di queste due forze che si ottengono armonia e bilanciamento, secondo le antiche credenze tantriche.  

Spesso la prima esperienza di rilascio di energia kundalini è deludente: difficilmente l’energia s’innalza al di sopra del primo o secondo chakra. Comunque, dopo un numero di sessioni che varia da soggetto a soggetto, avviene il rilascio dell’energia kundalini “risvegliata’: chi l’ha sperimentata la descrive come un’esperienza indimenticabile, nella quale si percepisce una sorta di fuoco liquido che scorre su lungo la colona vertebrale, attraverso la testa e la sommità del corpo.

Durata del massaggio 120 minuti

Tantra "   Rituale "  

La prostata è una ghiandola alla quale si può accedere o dall’esterno attraverso una pressione sul perineo, o dal interno. Nel caso di una prostatite, di un’ipertrofia o di un qualsiasi altro disturbo alla prostata, consiglio di consultare il medico prima di stimolarla. La prostata genera all’uomo sensazioni analoghe a una forma di orgasmo molto intima, che apre la strada ai più profondi spazi interiori e apre una dimensione della sessualità del tutto diversa da quella che egli conosce.

Molti uomini descrivono questa esperienza come sconvolgente.

Consiglio di approccio al massaggio;

La miglior cosa che puoi fare è dimenticare tutto ciò che sai circa la sessualità e l’orgasmo e aprirti a qualcosa di completamente nuovo, in cui non ti sforzi di raggiungere nulla, ma ti lasci solamente andare.

Inizio a massaggiare la testa, la nuca, la schiena, le gambe, i glutei, il perineo; è molto importante a rilassare il bacino e da qui distribuire l’energia sessuale sul corpo già rilassato. Poi ti giri e proseguo il massaggio su tutto il corpo per poi arrivare alle parte intime, all’osso pubico, la parte bassa dell’inguine e il perineo. Passo ogni tanto l’altra mano su tutto il corpo, estendendo la carica energetica e l’eccitazione verso altre zone. Dopodiché massaggo la prostata dal esterno e se si desidera pure dal interno utilizzando i guanti in lattice…

Può darsi che l’uomo debba ripetere più volte questo massaggio prima di ottenere un rilassamento durevole dell’area pelvica e aumentare la percezione delle sensazioni più fini e più intime. Durata del massaggio Tantra Rituale è di 60 minuti ed è consigliata sul futon

​Durata del massaggio 50/60  minuti

l

Tantra "   Ka Energia sessuale "

:"

Lavorare sull’ Energia Sessuale, vuol dire lavorare sul corpo che TI contiene, poiche' il corpo fisico,  viene generato e concepito attraverso la sessualita', e da quella esce, sia il seme che il frutto.  Il massaggio Tantra KA "energia sessuale"  e’  sensuale nel Tocco, e’ il sacro massaggio che aiuta a distribuire la forrza della sopravvivenza di ogni energia vitale, perchè possa continuare il suo viaggio infinito verso la conoscenza infinita.

Questo massaggio è  l’alchimia del Tantra. L’energia può cominciare a muoversi in ogni momento; tu devi solo portare un po’ di meditazione nel tuo fare, un po’ di interiorità e sentirai il fuoco sacro della energia vitale che ti attraveraserà. Il piu mistico dei massaggi Tantra ed il piu completo,con  grande contatto corporeo   (per veicolare meglio gli aspetti emozionali utilizzando la pelle come sistema di congiunzione emozionale e spirituale, grazie ad una sensibilità più acuta nel ricevere il massaggio, unito a un senso di libertà)

Questo massaggio inizialmente agisce su tutte le parti del corpo, alla fine viene completato con dolci carezze e attenzioni nelle parti intime e differenti tecniche tantriche adoperate per il  Lingam. Inoltre viene praticato il massaggio della prostata e di tutta l’area pelvica.

Durata del massaggio 50\60 minuti.

"Energia vune e’ fatto di energia sessuale, poiche’ e’ stato concepito e generato da due energie sessuali, una maschile ed una femminile. Le due energie sessuali sono quelle che vengono chiamate: Padre e Madre per tutta la vita su questa terra; ma essi,  sono soltanto i genitori biologici, coloro che hanno generato e concepito La forma, il corpo fatto di carne, in questo caso, che CI contiene, poiche’  "io non sono il corpo che abito, io gia’ c’ ero, io gia’ esistevo"…in attesa di potermi rendere visibile e tangibile nella materia polposa di questa realta’ dove faccio esperienza dei sensi, delle emozioni e sensazioni,  della gioia e del dolore dell’ essere umano, necessari alla nostra conoscenza. Il corpo e' Energia sessuale che contiene quella SPIRITUALE…

Cio’ che l’ umano chiama Anima, e’ in realta energia libera,  quando non viene custodita o sepolta viva  da una qualsivoglia forma, sia essa di carne o di pietra o vegetale o altro… SO di non essere il corpo che abito, SO di essere sempre,  quando esco piu’ vita che mai, senza piu’ il peso opprimente della materia e poi rientro, appesantita e spenta in questo corpo che rimane muto ed immobile poiche’ cio’ che io sono da gizzo e movimento a questa macchina  quasi perfetta,  in grado di riprodurre se stessa attraverso la sessualita’.

Cio’ che fa il TANTRICO e’ lavorare sull’ energia sessuale, lavorare sulla forma, sul corpo che nasconde contenendola quell’ ENERGIA VITALE, quell’ Energia che viene dal cuore dell’ universo, per sentire il profumo di questa terra che la riconosce e che l' accoglie nel suo abbraccio come solo una vera madre fa con il proprio figlio, tutte le volte che Essa va via e tutte le volte che Essa ritorna. Io lavoro sull’ Energia Sessuale, per arrivare all’ essenza dell’ essere, per arrivare a toccare il diamante incastonato nella roccia, per renderlo luminoso e palpitante di quella forza che manca…

L’ ENERGIA VITALE e’ immortale, ma per sopravvivere alla propria immortalita’ ha bisogno di essere nutrita di un elemento essenziale alla propria sopravvivenza, poiche’ anche l’ energia si nutre di energia, come nell’ umano essere in cui l’ animale piu’ grosso mangia quello piccolo.

Lavorare sull’ energia sessuale, vuol dire sedurla. Il TANTRIKO e’ seduttivo, per questo e’ sensuale nel tocco, quando accarezza ogni lembo di quella pelle che vibra alle sue note melodiose, che scivolano lentissimamente presenti,  sul corpo che pulsa di quella vita in attesa di stille di forza divina.

Il corpo e’ lo strumento musicale a cui vengono accordati i fili, perche’ emettano un suono in armonia con il tutto, perche’ possa il suono aprire le porte serrate del visibile all’ invisibile, del non essere all’ essere, della vita apparente alla vita vera…poiche’ la morte non esiste se non nella mente creata per creare cio’ che deve essere creduto vero. Il  TANTRIKO  e’ colui che ha conoscenza del suo essere oltre del non essere, sa di essere cio’ che e’ per questo e’ in grado di dare cio’ che deve, dopo naturalmente esserne diventato pieno.Il  MASSAGGIO TANTRIKO della "energia sessuale"  

 

 

 

Per Prenotare 371 1171 722 

      © 2019 copyright  蘭  Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e o apporre link su siti web senza la autorizzazione scritta.