" Geisha experience"

Tutta dedicata a te:

Inizierai la tua esperienza con mè con una calda ristoratrice doccia, secondo la tradizione giapponese infatti il momento ideale per un massaggio sensuale è subito dopo un bagno  caldo, seguirà la mia suggestiva cerimonia del tè, arte che una Geisha pratica nei suoi incontri, poi ti sdraierai sul mio   futon per un massaggio rilassante che grazie all'ausilio delle  pietre basaltiche calde  ti infonderà una sensazione di totale benessere , mentre nel caldo e accogliente ambiente una musica  coinvolgente e incensi dai profumi floreali creeranno una atmosfera romantica, magica, seducente che ti condurrà verso  il massimo del coinvolgimento e della sensualità con il mio massaggio corpo a corpo  NURU e poi potrai provare emozioni nuove e sensazioni uniche. 

 

Di origine giapponese il massaggio Nuru, più conosciuto come "NURU MASSAGE", la parola Nuru significa infatti scivolare e il massaggio e un susseguirsi del scivolamento del mio corpo sul tuo.

Si svolge sul  futon e coinvolge la parte superiore e anteriore del corpo, impiegando anche i piedi. Massaggio sensazionale unico, sensuale, intrigante, un corpo a corpo entusiasmante, uno dei preliminari sensuali più estremi che ci siano  e  con questo  massaggio si è in grado di  abbandonarsi ai sensi, sciogliere le tensioni e raggiungere picchi di piacere mai provati prima.

Il Japanese Hot Stone Massage (JHSM) nasce da antiche tradizioni legate alle sorgenti termali e introduce la stessa efficacia terapeutica nell'ambito dei trattamenti contemporanei.Il JHSM è basato sull'anma, la più antica forma di massaggio dell'estremo oriente, essa si avvale di impastamenti, rotazioni e vibrazioni.

Durata della esperienza: 

   90 minuti  

120 minuti

180 minuti  

 

 

" La Geisha è per  soddisfare un desiderio non per forza solo sessuale ma è anche una persona di piacevole compagnia. Esperta nelle arti dei massaggi, del canto, del ballo e capace di intrattenere brillanti conversazioni"

 

"....la donna perfetta ,erotica, sensuale. sorridente ma discreta, l'arte della sublimazione e della funzione sessuale come una scultura vivente dell'ideale femminile, raffinata , perfetta, ecco la Geisha"

La cerimonia del tè è un rito sociale e spirituale praticato in Giappone ed è una delle arti tradizionali zen più conosciute. Fu codificata nella forma definitiva dal monaco buddista zen Sen no Riky, si fonda su quattro principi basilari: WA-armonia, KEI-rispetto, SEI-purezza, JAKU-serenità.

 

 

La prima tazza rinfresca le labbra e la gola,

la seconda eleva lo spirito dalla tristezza,
la terza scende nelle tue viscere e ti fa capire la limitatezza della tua memoria,
la quarta ti fa intravedere la luce e fa evaporare attraverso i pori della pelle tutte le difficoltà della vita,
la quinta rilassa i muscoli e scioglie la pesantezza delle ossa,
la sesta ti eleva dal dolore e ti avvicina agli immortali,
la settima…
Non posso berne più…
Una leggera brezza spira dalla mia pelle…

– Lu Tong –


 

 


 

 

 

l

 

 

 
 

 

 



 

 

Per Prenotare 371 1171 722 

      © 2019 copyright  蘭  Vietata la riproduzione anche parziale dei contenuti e o apporre link su siti web senza la autorizzazione scritta.